Il prodotto :  Lava Vitae il sasso della vita !

[nbs                                                                                             p]

Energia immagazzinata per millioni di anni

 La fontana della giovinezza!!

Forza per ogni giorno 100% naturale

LavaVitae - per il bene della Vostra salute

Disintossicare, una questione di sopravvivenza

 

Informazioni e per ordinare il prodotto   sotto

                                                                                                   www.lavavitae.com/6707934

LavaVitae si compone al 100% da minerale vulcanico attivo zeolite clinoptilolite in combinazione con magnesio e calcio. Neutralizza i "radicali liberi" nel tratto gastrointestinale prima che possano danneggiare il corpo. Inoltre  il corpo viene rifornito di importanti minerali.

LavaVitae è adatto per:
la quotidiana naturale liberazione e la purificazione dall‘interno. Per un sistema immunitario più forte, per un più veloce recupero, più energia, qualità di vita e vitalità  nonchè come anti - invecchiamento naturale.

Modo d‘azione e funzionamento:
LavaVitae agisce come filtro nel tratto gastrointestinale. Lega inquinanti che consumano energia, come i metalli pesanti tossici (piombo, mercurio, cadmio e cesio), tossine metaboliche come l'ammoniaca e le rimuove dal corpo in maniera naturale.

Allo stesso tempo l'organismo viene fornito con magnesio e calcio naturale. Inoltre LavaVitae riduce la formazione di radicali liberi fino al 50 % .
LavaVitae solleva di conseguenza in modo puramente naturale gli organi di disintossicazione come fegato, reni e intestino, portando in tal modo più vitalità e un nuovo benessere.

Inoltre viene stimolata l'autoregolamentazione da parte delle forze naturali del corpo, il sistema immunitario è rafforzato e quindi vengono aumentate in modo naturale le prestazioni sul lavoro e sulla vita di tutti i giorni.
 

Fonte di energia e la fontana della giovinezza

Aumento di energia, salute e benessere. Con LavaVitae migliora la qualità della vita .

Riducete semplicemente  le gravose condizioni ambientali come lo stress, i raggi UV e gli inquinanti. Con LavaVitae alleggerite e purificate il vostro corpo in modo naturale. Ciò è reso possibile dalla PMA © zeolite che lega gli inquinanti e riduce i radicali liberi. Gli impatti ambientali negativi che gravano quotidianamente sul nostro corpo, vengono così neutralizzati in modo completamente naturale. I risultati parlano da soli: una maggiore resistenza alle malattie, un recupero più veloce, più forza e vitalità per la quotidianità e un anti-invecchiamento naturale.
 

Forza per ogni giorno

La crescente esposizione alle tossine ambientali e i generi alimentari depositano nell'organismo umano sempre più sostanze inquinanti. Si aggiungono inoltre lo stress, la frenesia e i radicali liberi. Il risultato è una riduzione delle prestazioni, la depressione, tempi di recupero più lunghi, maggiore suscettibilità alle infezioni, l'invecchiamento precoce e l'usura prematura.
 
La naturale capacità di disintossicazione (fegato, reni, intestino e pelle) del corpo hanno raggiunto i loro limiti. LavaVitae fornisce una soluzione naturale ed efficace. Gli inquinanti e i radicali liberi vengono assorbiti nel tratto gastrointestinale, legati tra loro ed espulsi ​​in modo naturale senza appesantire il vostro metabolismo. Attraverso l’alleggerimento degli organi di disintossicazione viene migliorato non solo il potere immunitario del corpo, ma anche il benessere generale e la qualità della vita.
 

LavaVitae - per il bene della Vostra salute

Anni di osservazioni, di impiego e di studi parte di medici confermano le caratteristiche positive del principio attivo naturale PMA © - zeolite, come ad esempio:

• naturale disintossicazione e purificazione
• regolazione dell'equilibrio acido-basico
• alleggerimento degli organi di disintossicazione
• rafforzamento del sistema immunitario
• riduzione dello stress ossidativo
• protezione naturale delle cellule

 

 

Disintossicare, una questione di sopravvivenza

Noi paghiamo un prezzo elevato per i nostri progressi nella tecnologia , nella medicina o nella chimica .

I fatti del nostro mondo altamente industrializzato parlano un linguaggio chiaro . L'inquinamento da sostanze chimiche è aumentato durante gli ultimi 30 anni di 10 volte.

Attraverso le persone si riversa nel frattempo sul nostro pianeta una pesante valanga di 200 milioni di tonnellate di sostanze tossiche. Quotidianamente vengono dispersi nell’atmosfera terrestre circa 13 milioni di tonnellate di sostanze chimiche.
Ogni persona sulla terra è coinvolta con una media di 2 kg di veleno.

Noi tutti cerchiamo di vivere in modo sano e nonostante tutto  la nostra esistenza sta nell’amaro motto: Dacci oggi il nostro veleno quotidiano . L‘inquinamento dell'aria e dell'acqua sono in rapido aumento . Sostanze chimiche di sintesi gravano sul cibo, sui vestiti e sulla nostra abitazione.

Gli alimenti prodotti industrialmente ci lasciano morire di fame con pentole piene mentre ci ingrassano in contemporanea con zuccheri e grassi e ci approvvigiona ogni giorno con cancerogeni chimici come pesticidi, fungicidi, erbicidi, coloranti, conservanti e metalli pesanti tossici come arsenico, piombo o mercurio .

Inoltre, le sostanze radioattive, il rumore, la mancanza di sonno, lo stress, la mancanza di esercizio fisico, lo smog elettromagnetico, lo stress psicosociale ed itroppi farmaci – soprattutto antidolorifici, completano con i loro effetti collaterali questo cocktail di veleno bilioso .

Liberarsi dai depositi di spazzatura nel nostro corpo è diventata una questione di sopravvivenza .
Siamo seduti su una bomba ad orologeria. Ad esempio il bifenile osservato frequentemente, è composto da abbinamenti di cloro chimici, tossici e cancerogeni che una volta erano usati in grandi quantità anche come plastificanti in vernici, sigillanti, agenti isolanti e materie plastiche . Essi appartengono ai 12 più inquinanti materiali organici e sono stati vietati nel 2001 in tutto il mondo;  ma a tutt’oggi si trovano ancora ovunque sulla terra - in ambiente acquatico, nel suolo e nell'atmosfera.

Anche gli ftalati sembrano una parte indispensabile nel nostro ambiente . Le tossine non sono biodegradabili , sono considerate cancerogene e possono causare infertilità negli uomini. Questa sostanza rende morbida la plastica ed è tra l'altro inclusa nei rivestimenti per pavimenti, mangimi, giocattoli provenienti dalla Cina, così come bicchieri e bottiglie di plastica .
Una rinascita la vive oggi anche il lungo vietato insetticida DDT . E ' ancora una volta sempre più utilizzato in monocolture e così passa attraverso il cibo nel nostro corpo. Inoltre  il veleno ha un‘emivita di 80 anni e rimane per tutti noi un problema vitale.

Gli impianti di depurazione sono saturi

Anche le decisamente grandi capacità di disintossicazione si imbattono prima o poi nei loro stessi limiti, dopo anni di esposizione graduale.
Le tossine rimangono nel corpo e si alloggiano principalmente nel tessuto connettivo.
Anche all'interno del corpo durante la digestione si formano in modo continuativo molte sostanze inquinanti come ad esempio l'ammoniaca che dovrebbe essere smaltita il più rapidamente possibile.

Prima o poi alcuni organi emuntori quali fegato, reni, intestino e pelle non sopporteranno più tutte queste inondazioni tossiche. Il corpo si avvelena da sè con i propri rifiuti. Gli impianti di depurazione sono pieni e congestionati.
Le conseguenze le conosciamo tutti: l'invecchiamento precoce, affezioni croniche come le malattie al cuore e cardiovascolari, l'arteriosclerosi, il diabete, il cancro, infiammazioni intestinali, malattie della pelle e reumatismi, così come la perdita di gioia della vita e della qualità della vita .

L'auto- regolazione del corpo è fuori passo, lo stress ossidativo - cioè l'eccesso di molecole di ossigeno dei radicali liberi – è drammaticamente aumentato.

Inoltre  l'equilibrio minerale nel corpo si sposta drammaticamente. Questo squilibrio dei minerali riduce la bioelettricità dell‘essere umano, rendendolo apatico, e provocando infine varie forme di malattie.

Sostanze nutritive e minerali agiscono solo dopo la disintossicazione!

Le sostanze tossiche saldamente fissate sui canali delle pareti cellulari impediscono in questa fase l'assorbimento di minerali. Per dirla senza mezzi termini: voi potete ingerire quanti minerali desiderate (come calcio, potassio, magnesio e altri minerali). I recettori cellulari sono occupati dalle tossine e bloccano l‘assunzione - il vostro mix di minerali verrà espulso senza il minimo effetto positivo.

In questo contesto la zeolite attivata - LavaVitae – si sta rivelando sempre di più come una benedizione per l'umanità.

Clinoptilolite - così è nata la Zeolite

Allorchè milioni di anni fa scoppiarono incessantemente un gran numero di vulcani sulla terra, si crearono nella cenere degli alluminosilicati e metalli alcalini che furono portati dal vento su tutta la terra. Quando la cenere raggiunse l'acqua, ad esempio sulla frastagliata costa del mare, ci fu una reazione chimica. Le ceneri portarono l'acqua contenente sodio ad ebollizione. Grazie alla combinazione di cenere ed acqua si sono formati ovunque sulla terra degli spessi strati di rocce solidificate.

 

Cosa è Zeolite - Clinoptilolite

Zeolite è una roccia vulcanica con numerosi canali e mini-vuoti nell'ordine di circa 4 angstrom quindi 0,4 nanometri (nm).

In questo micro mondo pieno di bellezza e magia nuotano più di 30 minerali come calcio, magnesio, sodio e potassio in un’acqua cristallina incontaminata da milioni di anni.

Questa miscela di minerali che esiste da prima della storia umana, è una vera e propria fonte di giovinezza per gli esseri umani. La pietra ha visto molti eventi geologici e  contiene una varietà di informazioni memorizzate.

Nessuna meraviglia, quindi, che il silicio, il componente principale del clinoptilolite zeolite, con la sua memoria oggi è anche un importante materiale per la costruzione dei chip di memoria del computer.

Poiché l'acqua è un magazzino di memoria di prima classe, si può giustamente cercare di capire quali informazioni ancestrali l'acqua dal reticolo cristallino zeolite riservi per la gente di oggi.

Forse sono davvero informazioni che ricordano al corpo umano, che si compone in gran parte di acqua, il suo stato di salute originario, sollecitandolo in tal modo a guarire se stesso.

Il ricercatore giapponese Masaru Emoto ha dimostrato insistentemente con le sue fantastiche fotografie di cristalli d'acqua, di come sia estremamente importante per l’uomo mantenere la sua acqua del corpo pulita al fine di raccogliere informazioni vitali.

 

Il prodotto Lava Vitae si puo ordinare sotto

www.lavavitae.com/6707934

 

 

 

 

 

Vacanze da amici nel Brasile

la famiglia Renato Dellantonio vi aspetta, un sogno diventa vero!

Vacanze sotto le palme di Porto de Galinhas! Un piccholo paesino con una spiagga meravigliosa! Abbiamo 4 appartamenti per 4 o 6 persone e 3 appartamenti mini per 2 o 3 persone. Siamo 5 minuti distante della spiaggia tropicale e del paesino. Ci sono i voli da Milano diretto a Recife. Da recife siamo 60 km distante.
E veramente un sognio fare un allogio in questa zona meravigiosa del Brasile. Un Paradiso della naturezza, perche piace andare sub acqua, godere il sole e la sympaticha gente.
Si parla Italiano.

Home Page: www.oasisdasflores.com
Mail: oasisdasflores@yahoo.com.br


Altri links: